ultime decisioni e avvio delle campagne…

I giochi dovrebbero a questo punto essere fatti, dato che mezzogiorno era la scadenza per la consegna delle Liste. Tra un po’ sapremo se i "Grillini" e  se "La Destra" hanno raccolto le firme utili per la presentazione delle candidature; soprattutto, si scioglieranno i nodi all’interno della Lega Nord, dove le posizioni di Danilo Narduzzi ed Edouard Ballaman sembrano essere state messe in discussione. Su un altro piano, non tutte le caselle per le Politiche, nella coalizione berlusconiana, sembravano ieri definite, specie in relazione ai "posti utili" per l’elezione.

Intanto, resi noti i primi appuntamenti elettorali di peso nella Provincia naoniana. Domani gran giornata per Intesa Democratica, con visita di Illy e Alzetta all’Anffas "Guido Locatelli", e , soprattutto, per il PD, con il passaggio di Veltroni al Palazzetto dello Sport di Pordenone alle 20,30. Curiosità per vedere come si svolgerà la serata:a parte Uolter, chi parlerà? Sull’ltro versante, Renzo Tondo sarà venerdì in Fiera a Pordenone, a presentare candidati e programmi.

PolisNaonis seguirà gli appuntamenti naoniani, naturalmente; anzi, chiediamo ai nostri lettori  anche collaborazione, con segnalazioni e, se volete, "pezzi" su temi ed eventi, nella più pura dinamica "web 2.0" e partecipativa.

 

Annunci

0 Responses to “ultime decisioni e avvio delle campagne…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: