Indovina chi l’ha detto

Domande_2 Purtroppo nessuno ha indovinato il quiz che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi: la scadenza del 30 marzo è andata deserta come alle volte accade ad un’asta. Che i quiz siano troppo difficili come quelli che propone il prof. Dorfles dalla trasmissione domenicale di Rai Tre “Per un pugno di libri?”

Non demordiamo e oggi proponiamo un nuovo ulteriore quiz. Si tratta sempre del pensiero di un politico della nostra regione e ciò che chiediamo ai lettori è di indovinare chi lo ha detto (e magari anche quando). Al primo lettore che indovina, regaleremo un libro della redazione di Polisnaonis. La scadenza per la risposta al quiz di oggi sono le ore 24,00 del 5 aprile 2008.

“Anche se volessimo pensare che il presidente possa ad un certo punto perdere la ragione, dimenticarsi della sua etica, dei suoi principi e proporre delle soluzioni, dei provvedimenti che privilegino i territori di sua provenienza, ci sarebbe sempre quello che in politica viene chiamato contrappeso: ci sarebbe un Consiglio che dice al presidente: no, guarda che ti stai sbagliando, stai commettendo una sciocchezza, non puoi varare un provvedimento che non rispetta il principio di equità.“

Annunci

0 Responses to “Indovina chi l’ha detto”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Aggiornamenti Twitter

Flickr Photos

Blog Stats

  • 497 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: